Archivio news e pubblicazioni

Home»News»Ricerca personale: Esperto in gestione procedure di gare nazionali e internazionali

Ricerca personale: Esperto in gestione procedure di gare nazionali e internazionali

We are hiring 2

Milano, luglio 2021

Profilo professionale: Esperto in gestione procedure di gare nazionali e internazionali 

TRT Trasporti e Territorio è una società di consulenza indipendente specializzata in economia dei trasporti, pianificazione e modellazione. Fondata nel 1992, la società si è guadagnata una solida reputazione internazionale nel supportare attori pubblici e privati grazie alle sue attività professionali e di ricerca e sviluppo nel campo della valutazione dei progetti di trasporto e della valutazione delle politiche.

Descrizione dell’incarico

Cerchiamo una figura junior/intermedia per il nostro ufficio di Milano. La posizione riguarda la predisposizione della documentazione e la gestione delle procedure di gara per progetti di consulenza e di ricerca a livello nazionale e internazionale.

Il/la candidato/a supporterà i gruppi di lavoro multidisciplinari nelle procedure delle gare bandite dalle amministrazioni pubbliche in Italia e dagli organismi internazionali, come la Commissione Europea o la Banca Mondiale. Inoltre gestirà la raccolta delle informazioni relative alle opportunità disponibili per l’acquisizione dei nuovi progetti.

Competenze e qualifiche

Candidato/a altamente motivato/a con:

  • Diploma di istituto di istruzione superiore oppure laurea triennale in una disciplina correlata come economia, legge, scienze politiche, relazioni internazionali, etc.
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
  • Buone capacità di comunicazione verbale e scritta, per esempio redigere minute e brevi relazioni e preparare presentazioni
  • Ottima padronanza dell’inglese: lettura, scrittura e conversazione
  • La conoscenza dei principi di base della politica dei trasporti italiana ed europea è un vantaggio.

 

Si prega di inviare una lettera di motivazione ed un curriculum a info@trt.it