Archivio news e pubblicazioni

Home»News»TRT partecipa al Future Mobility Expoforum 2019

TRT partecipa al Future Mobility Expoforum 2019

Future Mobility

 

Il 18 novembre a Torino il Future Mobility Expoforum, la PIATTAFORMA che racconta la mobilità del futuro, in continua evoluzione, capace di mettere in contatto tutti gli operatori della filiera con il pubblico più attento al settore.

L’evento è alla sua seconda edizione torinese, nasce dall’esperienza di GL events e Clickutility Team già co-organizzatori dello Smart Mobility World. I temi in agenda spaziano dalla  Smart City-Economia circolare, al Mobility as a Service, Sharing mobility, Micromobilità, Logistica Urbana. Un programma arricchito da  tre Conferenze nazionali: veicoli a guida autonoma, urban air mobility e Micromobilità.

Per i dettagli dell’evento consultate: www.fmweek.it

Per il programma dell’evento: www.fmweek.it/agenda-3/ 

TRT parteciperà al Future Mobility Expoforum con due interventi.

Giuseppe Galli, Socio, Esperto senior in logistica e trasporto merci, Interverrà nella sezione CITY LOGISTICS che si terrà lunedì 18 novembre nella Sala Lisbona dalle 10 alle 13.

Simone Bosetti, Socio. Esperto senior in pianificazione dei trasporti e ingegneria del traffico, Interverrà nella sezione SAFE AND RESILIENT SMART CITY che si terrà martedì 19 novembre nella Sala Lisbona dalle 14 alle 17.30.